Nati negli anni 80 i Metallica si sono affermati come uno dei migliori, se non il migliore, gruppi di thrash metal dell’intera scena mondiale. Impossibile non conoscere il loro brano più famoso, Master of Puppets, la strepitosa One, o For Whom the Bell Toll ispirata al sermone citato anche da Ernest Heminghway nell’omonimo romanzo.

Se da avete mai suonato in una rock band nel garage di casa avrete sicuramente suonato Seek and Destroy, Nothing else matters o Enter Sandman. Se insomma siete dei fan sfegatati dei Metallica, e non vi limitate ad indossare le loro magliette solo perché “fa figo”, vi farà piacere sapere che l’intera discografia del gruppo californiano è approdata su Play Store.

A causa di alcuni problemi di distribuzione il catalogo della metal band era rimasto escluso dallo Store di Google ed ora fa la sua entrata trionfale con tutti gli album prodotti. Ogni album è acquistabile a partire da 8.49€, mentre i singoli brani costano 1.29€. I possessori di un account Google Play Music potranno ascoltare l’intera discografia senza costi aggiuntivi.

Potete trovare la discografia dei Metallica sul Play Store a questo indirizzo.

Via