TripTalk – Story Maker è un’applicazione per Android che permette di condividere in modo semplice le esperienze di viaggio.

Lo strumento raccoglie i momenti importanti che abbiamo catturato nei vari luoghi sotto forma di foto, note scritte, appunti vocali, filmati e stati d’animo e in pochi passaggi l’applicazione provvederà a ordinare i contenuti per creare la storia del viaggio, anche in collaborazione con gli eventuali compagni di avventura tramite una cartella condivisa.

Il risultato sarà un moderno diario di viaggio che racconterà le esperienze vissute durante il nostro itinerario, tenendo traccia dei luoghi visitati e offrendo la possibilità di condividerlo con gli amici più stretti oppure sui social network.

L’applicazione permette di formare il proprio album di viaggio in maniera automatica, tuttavia consente anche di controllare il modo con cui questo viene creato.

TripTalk – Story Maker è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, microfono, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per effettuare il download dell’applicazione dal Play Store.

Android app sul Google Play