Story Saver for Instagram e Video Downloader for Instagram sono due applicazioni che permettono di scaricare foto e video da Instagram in modo semplice e intuitivo.

Story Saver for Instagram offre la possibilità di scaricare immagini e video delle storie di Instagram in tre semplici passaggi, con la facoltà di salvarle in locale o ripubblicarle.

L’app consente di esplorare, cancellare e condividere le storie scaricate su Facebook, Twitter e su altri social ed è possibile accedervi con gli account di Instagram e Facebook.

Video Downloader for Instagram permette di scaricare e ripubblicare video e immagini da Instagram e Vine in pochi e semplici passaggi.

E’ sufficiente trovare l’immagine o il video da scaricare, selezionare l’opzione per copiare e condividere l’URL e incollarlo nell’app. Una volta terminato il download il contenuto sarà disponibile nello storico per essere visualizzato, ripostato oppure condiviso, con la possibilità di copiare gli hashtag.

Story Saver for Instagram e Video Downloader for Instagram sono disponibili per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma sono supportate da annunci pubblicitari, e sono rintracciabili nel Play Store di Google cliccando sui rispettivi badge che trovate sotto al video dimostrativo.

Android app sul Google Play

Android app sul Google Play