Stonex One, ecco la prima immagine della scocca posteriore

Stonex One, ecco la prima immagine della scocca posteriore
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/06\/stonex3.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/06\/stonex3-460x252.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/06\/stonex3-635x347.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/06\/stonex3.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/06\/stonex3.jpg"}, "title": "Stonex One, ecco la prima immagine della scocca posteriore" }

Le notizie riguardanti lo smartphone Stonex One stanno diventando sempre più numerose. Dopo averci permesso di visionare le prime immagini del device acceso (con annesso primo filmato del Proto 1 in esecuzione), il team che sovrintende al progetto ha deciso di condividere con il pubblico anche una fotografia raffigurante la scocca posteriore del Proto 2, il prototipo che ha dato il via alla produzione di massa del device.

stonex

L’aspetto estetico della versione definitiva di Stonex One sarà probabilmente diverso da quello mostrato nell’immagine odierna. Nei commenti di Facebook, infatti, è stata rimarcato più volte ribadito il seguente concetto:

[lo smartphone nella foto] è il proto 2 non il definitivo.

Ma quando arriverà sul mercato il top di gamma di casa Stonex? Presto, molto presto. Stando alle informazioni diffuse quest’oggi lo smartphone sarà disponibile già in estate.

Via