Disponibili le prime immagini di Stonex One acceso

Disponibili le prime immagini di Stonex One acceso
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/06\/stonex1.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/06\/stonex1-460x252.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/06\/stonex1-635x347.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/06\/stonex1.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/06\/stonex1.jpg"}, "title": "Disponibili le prime immagini di Stonex One acceso" }

Durante la giornata di domani avremo la possibilità di osservare per la prima volta lo smartphone Stonex One acceso e funzionante. Già ora, tuttavia, possiamo apprezzare le seguente immagini raffiguranti la schermata di blocco e la homepage del “top di gamma italiano”

La lockscreen non presenta particolari segni distintivi rispetto ad Android Stock, e ciò potrebbe significare che il lavoro di sviluppo sulla ROM CiaoOS non abbia stravolto i canoni adottati da Google con Android Lollipop. Tra le notifiche mostrate vale la pena di evidenziare la presenza di TouchPal (che quindi potrebbe essere preinstallata).

ston1

Il secondo scatto mostra invece la schermata home e ci permette di osservare la presenza dei tasti touch e soft touch (a schermo). Per maggiori informazioni su Stonex One dovremo attendere ancora qualche ora. Se siete curiosi di conoscere le politiche adottate dalla società in merito alla garanzia vi consigliamo di consultare il nostro articolo dedicato.

Via