Stonex One si mostra in video acceso e funzionante per la prima volta

Stonex One si mostra in video acceso e funzionante per la prima volta
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/06\/stonex.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/06\/stonex-460x252.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/06\/stonex-635x348.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/06\/stonex.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/06\/stonex.jpg"}, "title": "Stonex One si mostra in video acceso e funzionante per la prima volta" }

Il team di Stonex, come promesso, ha pubblicato il primo filmato nel quale lo smartphone Stonex One viene mostrato acceso e funzionante.

Lo spezzone di video allegato di seguito ha come protagonista il secondo prototipo di Stonex One, denominato “proto1”, ed è stato realizzato in data 20 Maggio.

I limiti tecnici del device sono ben evidenti (uno fra tutti la poca reattività del touchscreen) ma tutto ciò è assolutamente normale per un modello di pre-produzione.

I preordini per ottenere la prima edizione limitata di Stonex One (#Galileo Edition) resteranno aperti ancora per poco, quindi se siete interessati al dispositivo dovreste affrettarvi.

Le informazioni che gli utenti aspettano con trepidazione non sono state rese note nemmeno oggi. Non sappiamo dunque quando Stonex One sarà realmente acquistabile e non conosciamo in alcun modo la road-map che verrà seguita dall’azienda.

Tra sette giorni, come di consueto, verranno svelati nuovi dettagli.

Via