Questo sito contribuisce alla audience di

Scoprite nuovi locali in cui esibirvi dal vivo con l’app yourBestLive

yourBestLive è un’applicazione che ha il proposito di aiutare i musicisti a trovare dei locali pubblici in cui esibirsi dal vivo.

L’app è dotata di un’interfaccia essenziale e di semplice utilizzo, con cui sarà possibile scegliere la città nella quale si intende suonare e consultare i locali che offrono la possibilità di esibirsi.

I locali elencati sono accompagnati da una scheda descrittiva che permette ai musicisti di ottenere informazioni in merito alla presenza o meno di strumentazione o impianti in loco, i generi musicali accettati o preferiti, l’ammontare del compenso per la performance e i riferimenti per contattare i locali via Facebook, email o numero di telefono.

Le schede informative possono contenere anche delle recensioni degli utenti ed è inoltre possibile aggiungere commenti e valutazioni e salvare i locali più interessanti nei preferiti.

yourBestLive è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari ed è raggiungibile nel Play Store cliccando sul badge che trovate a seguire.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Stratocaster

    Dovrebbero creare anche un applicazione che segnala i locali che pagano band e musicisti in base ad accordi pattuiti e non in base alla presenza di clienti. In Italia la musica / musicista non è considerato un “vero” lavoro. È un Paese vecchio!

    • Frenky

      E quelli che pagano con pizze e birra o, meglio ancora, in “visibilità” dove li segnaliamo?

Top