Sono passati un paio di giorni dalla presentazione di Google Pixel 4 e Pixel 4 XL, i nuovi top di gamma del colosso di Mountain View che stiamo lentamente scoprendo in questi giorni.

Sono infatti moltissimi i dettagli che Google sta svelando e che mostrano quanto impegno sia stato messo nella realizzazione dei due smartphone. Se una buona parte delle funzioni è destinata a restare esclusiva della serie Pixel, ci sono alcune cose che possono essere provate anche sugli altri dispositivi Android.

Tra queste ci sono gli sfondi animati, che grazie al lavoro di Pranav Pandey, Senior XDA Developer, sono disponibili in un unico APK, pronto per essere installato su qualsiasi dispositivo Android. Grazie all’app Slice Viewer è inoltre possibile personalizzare alcuni degli sfondi, aggiungere oggetti e regolare i colori e la velocità delle animazioni.

Ovviamente come tutti gli sfondi animati, anche quelli estratti dai Google Pixel 4 aumentano il consumo della batteria, ma non dovrebbero esserci consumi particolarmente anomali. A seguire i link per scaricare gli sfondi animati e l’app Slice Viewer.

Download sfondi animati Pixel 4

Download Slice Viewer