Non c’è pace per i rumor, e questa mattina ad infuocare la rete ecco che fa la sua comparse due  foto scattate da un ipotetico Samsung Nexus 3. A poche ore dall’evento Google che avrebbe dovuto tenersi in data odierna ma di cui ancora si sa ben poco a proposito del suo regolare svolgimento, questa foto ci lascia a bocca aperta.

Come si può vedere dai dati, le foto sono state scattate il 28 Ottobre 2012. E’ dunque lecito riconsiderare l’ipotesi di un altro brand (Samsung) all’opera per un nuovo smartphone Nexus? I dati EXIF parlano chiaro: si tratta proprio di un “Nexus 3”. Ecco le due foto!

Cosa ci avrebbe atteso o ci attende ancora all’evento Google? Si, perchè se già vivevamo di incertezza legata alla situazione metereologica negli States per colpa dell’uragano Sandy, ma adesso questa foto getta la confusione e sicuramente non è da poco il suo comparire in questa situazione al quanto bizzarra. Non si hanno notizie precise dell’evento di oggi, ma adesso si hanno due nuove foto riguardo un ulteriore Nexus.  Cosa sta accadendo? Quali sono i risvolti derivanti da tutto ciò?

Oltre Nexus 4 e Nexus 3, ci saranno probabilmente anche dei Nexus 1 e Nexus 2?

Per ulteriori sviluppi attendiamo di essere in possesso di altre informazioni più precise, quindi rimanete in linea.

[Via]