Presentato ufficialmente lo scorso mese di gennaio, il Samsung Galaxy Tab 3 Lite si appresta ad arrivare sul mercato in tre nuove varianti cromatiche.

Il produttore coreano continua a puntare sulla “politica dei colori”, rivelatasi in questi anni vincente, almeno a considerare dalle vendite fatte registrare dai suoi principali dispositivi.

Le tre nuove colorazioni sono le Blue Green, Peach Pink e Lemon Yellow, così come confermato dallo stesso produttore che ha pubblicato sul proprio sito le immagini del tablet in queste ulteriori versioni.

Nessuna novità, ovviamente, per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, tra le cui principali troviamo un display da 7 pollici con risoluzione 1024 x 600 pixel, un processore dual core da 1.2GHz, 1GB di RAM, 8GB di memoria integrata, una fotocamera da 2 megapixel, una batteria da 3.600 mAh e Android 4.2.2 Jelly Bean con l’interfaccia utente TouchWiz.

Non ci resta che attendere informazioni ufficiali dal produttore coreano per scoprire quando le nuove colorazioni del Samsung Galaxy Tab 3 Lite saranno disponibili anche in Europa.

Via