Ecco una delle notizie più attese dagli utenti Android in generale, non solo da coloro i quali sono possessori di questo fantastico device, il Samsung Galaxy Note. Proprio nella giornata di ieri abbiamo potuto apprendere in via ufficiale che il Note avrebbe ricevuto sia l’update ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich sia una Premium Suite, attraverso la quale si andrà a migliorare l’utilizzo del terminale con l’S-Pen

Oggi, invece, apprendiamo che Samsung ha pubblicato, sul proprio canale ufficiale, un video teaser che ritrae proprio il Galaxy Note con Android ICS installato, da cui vengono fatte eseguire delle operazioni alla Premium Suite. Il video vuole appunto mostrare in anteprima cosa sarà possibile fare con lo smartphone una volta che l’aggiornamento giungerà sul terminale, focalizzando molto l’attenzione sulle nuove caratteristiche introdotte con la Premium Suite che può risultare di grande utilità per molti utenti.

 


 

Per il Galaxy Note, a differenza del Galaxy Nexus, l’interfaccia di Android ICS non cambia molto rispetto a quella di Gingerbread. Le icone sulla barra di notifica sembrano più o meno le stesse, sempre di colore verde ma con un layout leggermente diverso. Anche la home non è cambiata molto rispetto al “passato” con le classiche 5 icone disposte orizzontalmente sulla griglia.

Tra le novità che Samsung introdurrà nell’aggiornamento, vi sarà anche un livello esclusivo di Angry Birds Space, precisamente il livello 30 “Danger Zone”, grazie ad un accordo siglato con Rovio Entertainment.

Siamo molto curiosi, come voi, di scoprire di persona come sarà il Galaxy Note una volta installato l’update. Per ora però godiamoci il video teaser di Samsung.

Buona visione!

http://www.youtube.com/watch?v=RkZz2pr69DY&feature=player_embedded

[Via]