Sicuramente ricorderete la notizia di qualche giorno fa riguardo la rimozione di ROM Manager dal Play Store operata da Google. I motivi erano legati alla non conformità dell’applicazione di Koushik Dutta con le regole vigenti sul Play Store riguardo i pagamenti all’interno dell’app stessa.

Dopo aver quindi effettuato le dovute modifiche al codice ed aver modificato l’applicazione come gli era stato richiesto da Google, Koushik Dutta ottiene nuovamente l’approvazione per ri-pubblicare ROM Manager sul Play Store, che ora è disponibile di nuovo al download. Ovviamente ora l’applicazione non potrà più essere rimossa in quanto rispetta tutte le direttive imposte da Google, a meno che Koushik non decida di rimuoverla di sua volontà.

Naturalmente la versione dell’applicazione “corretta” risulta differente da quella che vi era in precedenza, per cui si vedrà ROM Manager aggiornarsi automaticamente sul Play Store nel caso in cui la si avesse installata.

Tramite il seguente badge, potete scaricare ROM Manager nel caso non fosse installata sul vostro dispositivo e vorreste provarla (per utilizzarla al 100% occorrono i permessi di root):

[pb-app-box pname=’com.koushikdutta.rommanager’ name=’ROM Manager’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via