TIM sta inviando ad alcuni clienti un SMS informativo sulla rimodulazione della tariffa utilizzata, in questo caso TIM Special. Come accade spesso in questi casi viene utilizzata la tecnica del bastone e della carota, visto che a un aumento del traffico Interne corrisponde un aumento della tariffa.

Nei giorni scorsi vi avevamo anticipato questa novità, che difficilmente sarà accolta con gioia dai possessori della tariffa TIM Special che dovranno sborsare 2 euro in più ogni 4 settimane. Anche se in cambio avranno un GB in più, è probabile che si tratti di utenti che non fanno un uso particolarmente elevato di Internet e che, con ogni probabilità, avrebbero preferito tenersi in tasca i due euro e utilizzare un singolo GB.

Speriamo che non sia l’inizio di una nuova campagna di rimodulazione che andrebbe ancora una volta a colpire le tasche degli utenti. Di seguito trovate il testo integrale del messaggio inviato da TIM agli utenti.

Modifica delle condizioni contrattuali. Dal primo rinnovo successivo al 3/4/17 la tua TIM Special diventa MAXXI: si arricchisce di 2GB Extra e avrà un costo di 2 Euro in più ogni 4 settimane. Finiti i Giga, potrai continuare a navigare fino al rinnovo successivo solo attivando l’offerta dati aggiuntiva più adatta alle tue esigenze. Hai diritto entro il 3/04 di recedere senza penali con i consueti canali di contatto o passare ad altro operatore. I 2GB Extra sono disponibili già da oggi senza costi aggiuntivi. Modifiche determinate dall’esigenza di rendere omogenea l’offerta TIM.
Per info chiama il 409160″

Vi e già arrivato l’SMS di conferma o avete tariffe più vantaggiose per quanto riguarda la navigazione? Il box dei commenti è a vostra disposizione.