Oggi TIM ha cominciato a inviare i primi SMS e la comunicazione non lascia spazio a dubbi: TIM Special subirà una rimodulazione e dal 3 aprile 2017 diventerà MAXXI, arricchendosi di 2 GB extra di internet per un costo di 2 euro in più ogni quattro settimane.

TIM Special proponeva in origine 400 minuti, 400 SMS e 2 GB di traffico internet al costo di 10,08 euro ogni quattro settimane, ma la rimodulazione cambierà le carte in tavola: come si legge dall’SMS informativo, dove vengono riportate le modifiche contrattuali, da aprile l’offerta includerà 4 GB di internet a 12,08 euro ogni quattro settimane (2 GB extra a 2 euro in più). I 2 GB aggiuntivi saranno aggiunti gratuitamente per il rinnovo di marzo, un modo per indorare la pillola.

Modifica delle condizioni contrattuali. Dal primo rinnovo successivo al 03/04/17 la tua TIM Special diventa MAXXI: si arricchisce di 2 GB Extra e avrà un costo di 2 euro in più ogni 4 settimane. Finiti i Giga, potrai continuare a navigare fino al rinnovo successivo solo attivando l’offerta dati aggiuntiva più adatta alle tue esigenze. Hai diritto entro il 03/04 di recedere senza penali con i consueti canali di contatto o passare ad altro operatore. I 2 GB Extra sono disponibili già da oggi senza costi aggiuntivi. Modifiche determinate dall’esigenza di rendere omogenea l’offerta TIM. Per info chiama il 409160.

I clienti TIM interessati dalla rimodulazione della tariffa Special possono recedere senza penali entro il 4 aprile prossimo ed eventualmente passare a un altro operatore. Cosa pensate dell’ennesima rimodulazione? Si riuscirà, prima o poi, a debellare questo fenomeno?