Remindee permette di creare promemoria collegati ai contenuti

Remindee permette di creare promemoria collegati ai contenuti
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/12\/Remindee.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/12\/Remindee.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/12\/Remindee.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/12\/Remindee.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/12\/Remindee.png"}, "title": "Remindee permette di creare promemoria collegati ai contenuti" }

Remindee – Create reminders from any app! è uno strumento per la creazione e la gestione di promemoria sui dispositivi mobili.

L’applicazione permette all’utente di creare un promemoria partendo dal contenuto, sia esso una foto, un video o un post o un messaggio.

E’ sufficiente selezionarlo e toccare il pulsante per la condivisione e successivamente basterà selezionare l’icona dell’app e compilare campi del promemoria con titolo e descrizione opzionali, data e ora per l’avviso.

Nel pannello delle impostazioni è inoltre possibile abilitare una funzionalità che propone automaticamente di creare un promemoria quando viene copiato un contenuto negli appunti.

Remindee – Create reminders from any app! è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per reperire l’applicazione nel Play Store.

Android app sul Google Play

Condividimi!