Torniamo ad occuparci di Pushbullet, applicazione che sta conquistando sempre più appassionati Android grazie alle sue funzionalità che permettono di condividere contenuti multimediali e link con grande semplicità.
Nelle scorse ore il team di sviluppatori ha rilasciato un nuovo importante aggiornamento con il quale ha introdotto i Canali: si tratta di una feature che consente di iscriversi ad un apposito argomento e ricevere notifiche immediate ad ogni aggiornamento. In sostanza sarà come godere di un feed RSS.
La nuova funzionalità di Pushbullet consente anche di creare dei veri e propri Canali personalizzati e di farvi accedere gli amici (si pensi, tanto per fare un esempio, ad un gruppo di lavoro), così da restare tutti costantemente informati sulle ultime novità.
Per maggiori informazioni sull’aggiornamento di Pushbullet per Android vi rimandiamo alla pagina dedicata sul blog ufficiale. Se intanto siete curiosi di provare l’applicazione, non vi resta che cliccare sul seguente app box.
[pb-app-box pname=’com.pushbullet.android’ name=’Pushbullet’ theme=’discover’ lang=’it’]