Polar M600, RunKeeper e Strava sono pronti per Android Wear 2.0

Con il lancio ufficiale di Android Wear 2.0, avvenuto nella serata di ieri, era lecito aspettarsi annunci vari sugli aggiornamenti e così ecco arrivare i primi da Polar, FitnessKeeper Inc. e Strava Inc., di cui vi parleremo subito.

Polar ha annunciato che il suo smartwatch Polar M600, annunciato durante la scorsa estate, sarà aggiornato ad Android Wear 2.0, come già comunicato da Google, nel corso della primavera, pertanto entro qualche mese al massimo.

FitnessKeeper Inc. e Strava Inc., invece, hanno annunciato che le loro relative app, rispettivamente RunKeeper e Strava, sono state aggiornate per supportare Android Wear 2.0, così da poter essere usate non appena sarà rilasciato.

Concludiamo con un rumor riguardante i Moto 360 e Moto 360 Sport secondo cui sarebbero usciti fuori produzione; non c’è ancora alcuna comunicazione ufficiale di Motorola, ma i due smartwatch sembrerebbero essere spariti dal mercato.

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top