Se Google Nest Hub e Nest Hub Max vi sembrano troppo piccoli, sappiate che Philips probabilmente ha appena risolto i vostri problemi: il suo nuovo televisore da 24 pollici ha la funzione di Google Assistant sempre attiva.

Al prezzo di circa 270 euro questo televisore si propone una soluzione con Android TV e Assistente Google tutto in uno per stanze come la cucina, il garage, la palestra casalinga ed altre piccole aree in cui la versatilità risulta essere più importante delle pure dimensioni.

Il televisore sembra essere pensato per poggiare su una superficie piana a causa del suo enorme ed ingombrante modulo contenente gli altoparlanti: non è quindi chiaro se sia adatto anche per un eventuale aggancio al muro, ma sicuramente l’esperienza sonora non deluderà le aspettative.

Grazie al potere congiunto di Android TV e Google Assistant il televisore Philips è in grado di riprodurre contenuti multimediali provenienti da Netflix, YouTube, Google Play Music e da altre piattaforme: le operazioni sono ulteriormente semplificate dai tasti dedicati a Netflix e YouTube incastonati nel telecomando. Non è ancora chiaro se sarà disponibile anche Amazon Prime Video, ma le due porte HDMI sul retro potrebbero aiutare l’utente ad aggirare questo problema, qualora si presentasse.

Quando arriverà in Italia? Le vendite sono partite oggi in USA e Canada, ma Philips non si è ancora espressa riguardo ad altri paesi, quindi non resta che attendere ulteriori novità.