PayPal, il noto sistema di pagamento elettronico, lancia un concorso a premi, valido fino alla mezzanotte del 28 febbraio, che mette in palio premi per chi effettuerà una ricarica telefonica con uno dei quattro maggiori operatori italiani. È necessario essere maggiorenni per poter partecipare all’iniziativa promozionale ed effettuare una ricarica dell’importo di almeno 10 euro.

La partecipazione è riservata agli utenti che utilizzano per la prima volta l’applicazione PayPal Carica per ricaricare il proprio credito telefonico. Sono valide solo le ricariche effettuate con Tre, TIM, Wind e Vodafone, sia tramite l’applicazione per Android che tramite quella disponibile per dispositivi iOS.

I primi 10.000 utenti che effettueranno una ricarica dell’importo di almeno 10 euro riceveranno un voucher del valore di tre euro da utilizzare entro il 31 marzo 2018. Gli utenti che non riusciranno a ottenere il premio potranno comunque partecipare all’estrazione di uno dei 100 voucher da 50 euro ciascuno, anche in questo caso utilizzabili entro il 31 marzo.

Trovate il regolamento completo dell’iniziativa di PayPal visitando questo indirizzo. A seguire invece il badge per scaricare PayPal Carica dal Play Store di Google.