Amazon, uno dei più grandi store online al mondo, apre oggi una nuova sezione dedicata alla domotica, nella quale sarà possibile acquistare il meglio della tecnologia attuale. Dalle smart TV ai termostati, dalle telecamere di sicurezza ai campanelli, serrature e agli accessori per l’illuminazione, la nuova sezione permette di rendere sempre più semplice controllare la propria abitazione.

La parte più interessante della nuova sezione è rappresentata ovviamente dalle offerte in vetrina, che vi permetteranno di acquistare una selezione di prodotti a prezzi particolarmente vantaggiosi. La maggior parte dei dispositivi proposti può essere controllata direttamente da uno smartphone, con Android o iOS.

Se le offerte attuali non vi soddisfano potete sempre consultare quelle in arrivo, con alcune offerte che potranno essere visualizzate solamente dagli iscritti al programma Amazon Prime. Non vi resta dunque che visitare la nuova pagina di Amazon dedicata alla domotica, raggiungibile a questo indirizzo.

Grazie Andrea per la segnalazione