Forse, i nomi delle prossime versioni di Android potrebbero essere correlati alle immagini che vi mostriamo in questo articolo. Tali immagini provengono direttamente dall’easter egg di Android 4.4 KitKat ed, a prima vista, potrebbero sembrare del tutto innocue. In effetti lo sarebbero, ma solo se quello che vi è rappresentato non avesse alcun significato.

A quanto pare, però, questa condizione non sarebbe verificata. L’easter egg di Android 4.4 KitKat, infatti, a volte (non sempre) pare mostri nuovi “dolci” e, come si può notare osservando bene le immagini, tutti le delizie rappresentate all’interno delle immagini sono relative a tutte le versioni di Android rilasciate fino ad oggi. Cosa potrebbe voler dire questo?

Potrebbe sia evidenziare il fatto che Google ci stia dando qualche indizio sui nomi che attribuirà alle future versioni di Android, ma potrebbe anche non evidenziare nulla. Google, però, ci ha da sempre abituati a viaggiare molto con la fantasia, per cui c’è una piccola ragione per credere che quei “dolciumi” non siano stati messi lì così per caso.

image

image

Come si può vedere dalle immagini, sarebbero stati scovati due nuovi ed inediti dolci che non erano mai stati accostati a versioni di Android: torta di pasta sfoglia nella prima (almeno sembra), budino nella seconda. Tutti sappiamo che la release “K” di Android è stata denominata KitKat solo all’ultimo minuto, in quanto la denominazione doveva essere “Key lime Pie“.

Ricordando che Google segue l’ordine alfabetico per il rilascio di nuove versioni del suo sistema operativo mobile, possiamo affernare con assoluta certezza che la prossima release di Android successiva a KitKat avrà una denominazione che comincerà per “L“. Dunque, facendo riferimento a quanto visto dall’easter egg di Android 4.4, sarà possibile affiancare una denominazione che comincia per “L” ad almeno uno dei “nuovi dolci”?

A voi i commenti.

Via