Questo sito contribuisce alla audience di

Night Screen riduce l’affaticamento della vista negli ambienti scuri

Night Screen è uno strumento che migliora l’utilizzo dello smartphone in ambienti scuri, riducendo la luminosità dello schermo.

L’applicazione open source è caratterizzata da uno stile Material Design e offre la possibilità di limitare l’affaticamento della vista diminuendo la luminosità del display.

E’ possibile ridurre ulteriormente la luminosità dello schermo tramite una maschera nei dispositivi che risultano troppo luminosi anche con l’impostazione al minimo.

Il pannello di controllo consente di regolare i livelli di luce con delle slide, attivare e disattivare la modalità automatica e il tema scuro e di impostare una delle tre modalità di funzionamento: “Normale” che è la più stabile, “Senza Permessi” che non è in gradi di oscurare la schermata di blocco, le barre di stato e navigazione e non supporta Android 7.0, e infine “Overlay” che può presentare qualche bug.

Night Screen è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per reperire l’applicazione nel Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top