Per festeggiare l’apertura di un nuovo punto vendita, Euronics come di consueto offre un volantino con prodotti a prezzi eccezionali come ad esempio il tablet da 16 GB Nexus 7 a 179 €.

Nexus 7 è il tablet realizzato da Asus in collaborazione con Google, attualmente è l’unico tablet ad essere stato aggiornato ad Android 4.2 ed è in commercio nelle varianti 16 – 32 GB ed a fine mese anche nella versione wifi+3G, per le altre specifiche vi rimandiamo alla nostra recensione.

Un altro prodotto dal prezzo interessante proposto da Euronics è lo smartphone Samsung Galaxy SIII al prezzo di 499 €, sicuramente uno dei prezzi più bassi di sempre per un negozio fisico.

Il volantino è valido dal 22 novembre e per 10 giorni presso il nuovo negozio della catena di elettronica Euronics che ha aperto ieri e si trova in via Villanova numero 29 a Castenaso (Bologna).

Per quanto riguarda il numero di unità in vendita, Nexus 7 sarà disponibile in 80 pezzi mentre Galaxy SIII in 50 pezzi, per cui se siete interessati sappiate che potrebbero andare esauriti molto in fretta.

[Via]