Mentre ci si stava ancora chiedendo che fine avrebbe fatto l’evento di Google, i ragazzi di DroidLife si chiedevano se in questa mattinata di oggi si fosse stata mossa qualcosa sul Play Store. Effettivamente era così.

Come si può osservare dall’immagine di cui sopra, sembra siano cambiate sia l’icona che raffigura il Nexus 7 che la dicitura nel riquadro sotto la didascalia “Learn More“, non più “Shop Now” come in precedenza. In effetti, non è solo la foto a cambiare. Infatti, molti rivenditori americani stanno già iniziando le vendite del Nexus 7 da 16 GB, che adesso è disponibile a 199$. Inoltre è stato introdotta la versione da 32GB a 249$ come volevano gli ultimi rumor.

Ecco che qui vi proponiamo la vecchia immagine disponibile nel sito di Google e quello raffigurato è il Nexus 7 da 8 GB che al momento è listato “Cooming soon!“.

Cosa si sta muovendo nel sito Google in vista dell’evento che avrebbe dovuto tenersi oggi? C’è qualcosa da attendersi in vista anche dell’arrivo di Android 4.2? Staremo a vedere nei prossimi giorni l’evolversi della situazione, resa ancor più difficile dall’uragano Sandy.

[Via]