Il Nexus 5 rosso esiste e la sua confezione di vendita è stata immortala in numerosi scatti, realizzati in diverse condizioni. A distanza di qualche minuto dalla notizia in cui vi abbiamo riportato le immagini in questione, siamo in grado di fornirvi ulteriori informazioni e immagini su questa particolare colorazione e non solo, grazie ad una veloce chiacchierata con Anton, colui che ha pubblicato gli scatti per intenderci.

Egli ci ha innanzitutto confermato che i Nexus 5 rossi mostrati nelle foto sono destinati al Play Device britannico e fin qua nessuna novità. Ci ha rivelato poi che questa colorazione non sarà un’esclusiva del Play Device UK, ma sarà disponibile anche attraverso gli altri e-store di Google e quindi anche tramite quello italiano, aperto ormai da qualche mese.

Ma non sarà l’unica nuova colorazione ad essere disponibile dal prossimo mese, in quanto egli ci ha svelato che il Nexus 5 sarà disponibile anche nella colorazione gialla, più precisamente sarà disponibile negli stessi colori delle custodie bumper presenti attualmente nel Play Device, per cui parliamo di colori molto vividi e che non passano di certo inosservati.

Non ci resta quindi che aspettare il prossimo mese di Febbraio, ma ci teniamo a sottolineare che, nonostante la nostra fonte sia piuttosto sicura della cosa, potrebbero esserci sempre degli imprevisti fino alla effettiva presentazione, che potrebbe perciò subire ritardi o essere annullata. Nell’attesa vi lasciamo alla galleria di immagini del Nexus 5 in rosso.