Nexus 4 non ha nemmeno fatto il capolino sul Play Device che è andato tutto esaurito. Incredibile? No, c’era da aspettarselo perché un telefono che presenta caratteristiche analoghe, ma offerto ad un prezzo così vantaggioso permette il suo acquisto un po’ a tutti, e un po’ tutti lo vorrebbero proprio acquistare.

Siamo davanti all’ovvietà, anche perché è superfluo dire che le sue caratteristiche sono da Top di Gamma e che Google lo ha offerto ad un prezzo inferiore al suo reale valore di lancio. Ecco il risultato, un telefono lanciato dallo store digitale di dispositivi Google con un prezzo inferiore a quello di mercato che non poteva fare una fine diversa.

La domanda ulteriore che si staranno ponendo gli australiani è sicuramente “Quando verrà rifornito il magazzino?” chiedendosi quando sarà possibile acquistare il prodotto appena esaurito. Per esaurirlo sono trascorsi solo 22 minuti ed effettivamente è un tempo da record per esaurire la prima serie di scorte che Google aveva a disposizione.

Il Nexus 10 ha fatto una fine analoga, non con la stessa tempistica, ma si può dire che è proprio piaciuto. Gola, il vizio capitale degli australiani è la gola tecnologica, e come potremmo biasimarli. Quanto tempo avreste impiegato per eseguire voi l’ordine?

[Via]

Aggiornamento 09:45

In Germania così come in Spagna è tutto esaurito per il Nexus 4 da 16GB. Siamo davanti ad un vero e proprio boom. Era inevitabilemente logico. Ancora disponibile per Francia e UK, ma forse non per molto.

[Via]