Nel caso in cui stiate valutando l’acquisto del Nexus 4, allora abbiamo pane per i vostri denti. Il sito di e-commerce Gli Stockisti propone l’acquisto del nuovo smartphone Google Experience al prezzo di €489 nella versione da 16 GB, con tanto di spedizione gratuita e disponibilità immediata.

Questo significa che, qualora acquistiate lo smartphone dal sito della società, non dovrete sborsare nessun’altra cifra per la spedizione e non dovrete attendere giorni o settimane per riceverlo. Infatti la spedizione sarà via corriere ed impiegherà al massimo 2 giorni lavorativi.


Sicuramente non siamo ai livelli del prezzo a cui lo smartphone viene proposto sul Google Play Store ma già siamo un passo in avanti rispetto ai primi mesi di disponibilità. Naturalmente la garanzia è europea per cui, qualora si riscontrasse un qualche problema con il dispositivo, bisognerà considerare che, come viene specificato nella pagina di supporto de Gli Stockisti e che di seguito abbiamo riportato, “L’assistenza viene garantita come un prodotto con Garanzia Italia e nel caso non ci sia un supporto da parte dei centri di assistenza presenti sul territorio italiano, potrai rivolgerti direttamente a noi [Gli Stockisti] per ogni tipo di guasto o difetto,  e  se necessario provvederemo noi ad inviare il prodotto presso uno dei nostri centri assistenza di fiducia. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Attraverso questo link potete recarvi alla pagina di acquisto del Nexus 4 da 16 GB:

LG NEXUS 4 E960 BLACK 16 GB

Fateci sapere se lo avete acquistato.