Negli Stati Uniti Google è alla ricerca di utenti Android Wear per delle ricerche

Google sembra voler analizzare più da vicino il fenomeno Android Wear e quest’oggi ha pubblicato un piccolo annuncio su Google Gruppi che invita gli utenti statunitensi a partecipare ad una piccola ricerca per ricevere feedback diretti.

Non si sanno ancora le motivazioni che hanno spinto Google a fare studi e ricerche sugli utenti ma questo passo può sicuramente suggerire una maggiore attenzione da parte dell’azienda a ricevere suggerimenti e, di conseguenza, a migliorare la piattaforma “indossabile”.

Per gli utenti basterà registrarsi e rispondere a qualche domanda ed alcuni di loro potranno anche ricevere un “regalo di ringraziamento” come motivazione in più. Purtroppo non ci sono notizie sull’arrivo di questi questionari (o ricerche che siano) in Italia o in Europa ma speriamo che Google valuti l’idea di ascoltare i pareri “oltreoceano”.

Google Gruppi | Android Wear User Research Studies

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Walter

    Vogliono scoprire se con Android Wear ci si può fare qualcosa di utile…non lo sanno neanche loro.

    (A me, AW2.0 pare molto peggiorativo, come user experience generale…)

    • scumm78

      Anche a me pare peggiore ma credo sia dovuto al fatto che è stato studiato x un hw diverso, tipo uno con la ghiera che gira e sui vecchi smartwatch questo peggiora l’esperienza

Top