My Tamagotchi Forever è un gioco offerto da Bandai Namco in cui dovrete intrattenere e allevare un Tamagotchi nutrendolo, lavandolo e facendolo dormire affinché possa crescere sano e felice.

Il gioco che spopolò venti anni fa ora sfrutta la realtà aumentata per la ricerca di amici giocando a nascondino nel vostro quartiere e permette di raccogliere tesori sparsi nella città di Tamatown che potrete personalizzare con vari accessori.

Per superare i livelli bisognerà trovare gli altri Tamagotchi entro il tempo limite e una volta adulti dovrete aiutarli a scegliere la carriera più adatta a loro.

Il titolo mette a disposizione minigiochi e la possibilità di collezionare e condividere i momenti memorabili trascorsi con i Tamagotchi e gli abitanti della città e confrontare i progressi di gioco con gli amici, oltre a poterli solleticare in qualsiasi momento.

My Tamagotchi Forever è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso alla fotocamera e a foto, elementi multimediali e file. Il gioco è raggiungibile nel Play Store di Google cliccando sul badge che trovate sotto al trailer.