Musica – The Music Player è uno dei numerosi riproduttori audio disponibili per Android.

L’applicazione si distingue principalmente per la presenza di cinque diversi stili grafici applicabili in qualsiasi momento: in pratica è quasi come avere cinque lettori in un unica app, anche se le differenze riguardano solo la schermata di riproduzione.

Musica – The Music Player è personalizzabile nei colori e nelle animazioni di transizione e permette di impostare la pagina di apertura preferita tra canzoni, album, artisti e ultima aperta.

Attualmente non sono supportati i testi delle canzoni ma lo sviluppatore conta di inserire al più presto questa funzionalità, per il resto l’applicazione offre le funzioni comuni alla maggior parte dei riproduttori audio, compreso un equalizzatore.

Musica – The Music Player è disponibile gratuitamente senza acquisti in-app ma è supportata da annunci pubblicitari a pieno schermo non troppo frequenti.

In allegato trovate il badge per installare il lettore sui vostri dispositivi. Se siete alla ricerca di un riproduttore con molte funzioni potete provare anche XenoAmp Music Player.