Mowgli Run è un endless runner offerto da Disney e direttamente collegato al film Il Libro della Giungla, recentemente arrivato nelle sale cinematografiche.

In questo gioco di azione impersoneremo il giovane protagonista Mowgli, in corsa nella giungla piena di ostacoli e nemici da evitare quali Shere Khan, Re Luigi e Kaa.

Nel corso del gioco dovremo raccogliere le gocce di miele che potranno essere utilizzate per sbloccare potenziamenti in grado di  migliorare le abilità dell’eroe.

Il gameplay di Mowgli Run non si discosta molto dai titoli dello stesso genere come Lara Croft Relic Run o Temple Run, infatti è basato su comandi touch semplici e immediati per cambiare corsia, saltare e scivolare, inoltre sono presenti premi giornalieri e il supporto a Google Play Giochi.

Mowgli Run è disponibile gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportato da annunci pubblicitari e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il trailer e il link per installare il gioco sui vostri terminali.