Finalmente, dopo lunghe attese e interminabili rinvii, Temple Run è sbarcato su Android. Il gioco di corsa tra le rovine dei templi è stato scaricato più di 40 milioni di volte su iOS, e tale numero è destinato ad aumentare vertiginosamente con questo sbarco sui lidi nuovi ed incontaminati del robottino verde. È arrivato il turno per tutti i possessori di uno smartphone Android di imbarcarsi nella propria dose di avventure alla Indiana Jones saltando e schivando ostacoli vari e trappole di ogni genere.

L’applicazione è disponibile gratuitamente sul Play Store, poiché lo sviluppatore Imangi ha la sua fonte di guadagno negli acquisti in-app di potenziamenti e nuovi personaggi. Temple Run è disponibile per tutti i dispositivi che abbiano il sistema operativo Android 2.1 Eclair o superiore (Ice Cream Sandwich incluso, a quanto sembra). Buon divertimento ragazzi, io vado a distruggere la mia (poca) vita sociale!


[app]com.imangi.templerun[/app]

Grazie ai vostri commenti possiamo stilare una piccola lista di dispositivi non compatibili:

Acer Liquid Mini
HTC Legend
HTC Wildfire S
Huawei Sonic
LG Optimus One
Samsung Galaxy Ace
Samsung Galaxy Next
Samsung Galaxy S? (crash ad alcuni utenti)
Samsung Nexus S? (crash ad alcuni utenti)
Sony Ericsson Xperia X10 Mini

Vista la fascia bassa di molti di questi dispositivi, supponiamo che il non funzionamento sia dovuto alle caratteristiche hardware degli stessi.