Con il passare dei giorni continuano ad emergere nuovi interessanti dettagli sul Moto X (lo smartphone Android che Motorola presenterà giovedì 1 agosto), tanto che ormai la sua dotazione hardware è stata quasi interamente svelata.

Tra indiscrezioni, immagini leaked e test benchmark, in sostanza, il nuovo gioiellino tecnologico nato dalla collaborazione tra Motorola e Google non ha quasi più segreti.

Sappiamo, così, che il Moto X dovrebbe essere animato da un processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro MSM8960DT dual core da 1,7GHz e vantare una GPU Adreno 320, 2GB di RAM, un display da 4,7 pollici con risoluzione HD, una fotocamera principale da 10,5 megapixel ed una frontale da 2.1 megapixel, WiFi 802.11 b/g/n/ac, 16GB di memoria (di cui 12GB a disposizione dell’utente), NFC e una batteria non remobivile da 2.200 mAh.

Il punto di forza del terminale dovrebbe essere rappresentato dal comparto software: il Motorola Moto X sarebbe destinato ad arrivare sul mercato con Android 4.2.2 Jelly Bean (in attesa dell’update alla versione 4.3) e con una serie di chicche studiate per rendere l’esperienza utente più accattivante.

Considerata la grande abbondanza di notizie sul Motorola Moto X, potevano mai mancare i primi risultati dei test Benchmark? Ovviamente la risposta è no e così scopriamo che il terminale ha fatto registrare un punteggio di 18.700 con AnTuTu e di circa 7.100 con Ice Storm Extreme. Niente male per un dispositivo che arriva sul mercato come modello di fascia media.

Vi lasciamo alle tante immagini live del Motorola Moto X.

Via