Buone notizie per tutti quelli che invidiano gli utenti statunitensi per la possibilità di godere del servizio Moto Maker di Motorola: il produttore, infatti, potrebbe presto lanciarlo anche in Europa.

Stando a quanto rivelato da Rick Osterloh nel corso di un evento organizzato in occasione del Mobile World Congress, Motorola ha in progetto l’estensione del servizio Moto Maker all’Europa ed al Messico nel corso del secondo trimestre del 2014.

Ricordiamo che Moto Maker consente agli utenti di personalizzare il Motorola Moto X in alcune parti come la cover posteriore o i tasti, scegliendo colori e materiali (incluso persino il legno), il tutto attraverso una procedura guidata sul sito dedicato (qui maggiori informazioni).

Non ci resta che attendere notizie dal produttore statunitense, nella speranza che l’Italia non venga esclusa dal servizio.

Sempre nei prossimi mesi, inoltre, Motorola dovrebbe lanciare un proprio smartwatch, seguendo così la tendenza del mercato: a renderlo noto è stato lo stesso produttore con un messaggio sul canale ufficiale su Twitter, che tuttavia non fornisce indicazioni su feature e tempistica. Staremo a vedere.

Via