Motorola continua la sua lenta camminata verso la riconquista del mercato degli smartphone. Dopo aver portato sul mercato un numero esiguo di smartphone che si contano sulle dita di una mano da un anno a questa parte, ecco che la line-up della casa alata si espande di due nuovi prodotti. Il primo che riusciamo a vedere è il nuovo Motorola Moto G (2014) che è già arrivato in alcuni mercati europei ed americani.

Motorola Moto G (2014) si tratta di una rivisitazione del precedente modello dove le dimensioni si fanno più grandi e così anche il display. Sul fronte troviamo infatti un pannello da 5 pollici IPS LCD con risoluzione 1280×720 (HD), due altoparlanti per una qualità audio stereo mentre subito sotto un processore Snapdragon 400 da 1.2 Ghz, 1GB di memoria RAM, 8 o 16 GB di memoria interna, fotocamera da 8 megapixel e cosa ancor più importante si tratta di uno smartphone dual-sim.

Motorola Moto G (2014) è disponibile ad un prezzo di 199 euro già su alcuni store come Expansys. Di seguito potete visionare il nostro unboxing; come al solito sentitevi liberi di farci qualsiasi domanda all’interno dei commenti alle quali daremo risposta durante la video recensione.