Mighty Battles è un gioco di strategia offerto da Hothead Games, gli autori di Kill Shot, in cui dovrete distruggere la base del nemico in battaglie multigiocatore in tempo reale uno contro uno.

Per vincere le battaglie dovrete creare un esercito con soldati, veicoli e armi da schierare giocando le carte in possesso, per difendere la vostra base e distruggere quella dell’avversario, mentre parteciperete attivamente al conflitto sparando con una mitragliatrice fissa.

Sconfiggendo gli avversari in battaglia guadagnerete le casse che vi permetteranno di ricevere più unità, denaro e oro per potenziare le unità e rafforzare la vostra squadra.

Il gioco prende ispirazione da Clash Royale con una prospettiva in 3D e l’aggiunta di interessanti elementi al gameplay e offre la possibilità di unirsi ai clan per condividere le risorse e partecipare ad avvincenti eventi settimanali.

Mighty Battles è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play