Nickelodeon, il noto canale satellitare dedicato ai più giovani, ha da poco pubblicato Llama Llama Spit Spit, un curioso e alquanto insolito gioco basato in qualche modo sui personaggi dello show GAME SHAKERS. Il gioco ricorda i classici sparatutto a scorrimento verticale che impazzavano in sala giochi negli anni 80, ricordando, almeno nella meccanica di gioco, quel 1942 Mobile di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa.

Invece di pilotare un’astronave dovremo controllare un lama dall’aspetto davvero “pixelloso”, come del resto tutto il gioco. Potremo sbloccare dei costumi al limite dell’assurdo, come quello che vede il lama protagonista del gioco finire all’interno di un sarcofago egizio. Ovviamente, trattandosi di un lama, l’arma utilizzata per abbattere i nemici sono gli sputi, che potranno essere potenziati attraverso i power up da raccogliere nel corso del gioco.

Llama Llama Spit Spit è un endless shooter che presenta dei boss a intervalli regolari ma che non è organizzato su dei veri e propri livelli da completare. Se i nemici vi colpiranno potrete continuare pagando una quota di monete, che accumulerete distruggendo i nemici. Le stesse monete serviranno per sbloccare nuovi stravaganti costumi che renderanno davvero unica l’esperienza di gioco.

Potete scaricare gratuitamente Llama Llama Spit Spit dal Play Store utilizzando il badge sottostante. Il gioco non presenta alcun acquisto in-app né fastidiosi banner pubblicitari. Se cercate qualche minuto di sano divertimento non mancate di provarlo.