Il color oro sembra andare sempre più di moda tra gli smartphone e così, dopo le prime foto dell’HTC One in versione Gold arrivano anche quelle della sua variante Mini.

Solo che questa volta sembra che ci troviamo di fronte ad un terminale con una scocca realmente placcata in oro, frutto del lavoro di un volenteroso gioielliere.

Allo stato attuale non vi sono informazioni sull’eventuale commercializzazione di tale variante, che potrebbe essere lanciata solo in qualche mercato selezionato in un’edizione limitata per i pochi fortunati che possano permettersela. Pur non essendovi indiscrezioni sul suo prezzo, infatti, dovrebbe essere tale da collocare il device nella fascia dei terminali di super lusso.

Per quanto riguarda le caratteristiche di questa speciale versione dell’HTC One Mini, non dovrebbero esserci differenze rispetto a quelle del modello disponibile sul mercato e che abbiamo già avuto modo di provare a fondo (qui trovate la nostra recensione).

In attesa di informazioni ufficiali dal produttore taiwanese, vi lasciamo a qualche immagine dal vivo dell’HTC One Mini Gold Edition.

Via