Dall’Asia arrivano quelle che potrebbero essere le prime immagini dal vivo dell’HTC One Max, presunto device che il produttore taiwanese si appresterebbe a lanciare sul mercato.

Il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità e potendosi trattare, pertanto, di uno dei numerosi fake che la rete di tanto in tanto ci riserva.

Già al centro di numerose indiscrezioni, l’HTC One Max sarebbe una variante dell’attuale top di gamma del produttore taiwanese caratterizzata da un display dalle dimensioni decisamente più generose (da 4,7 si passerebbe a 5,9 pollici). Si tratterebbe, in sostanza, del phablet pensato da HTC per competere ad armi pari con il Samsung Galaxy Note 2 (ed anche con il suo successore).

Ricordiamo che, stando alle principali indiscrezioni, tra le feature dell’HTC One Max dovremmo trovare un processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core da 2.3GHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria integrata (espandibile via MicroSD), una fotocamera UltraPixel, Android 4.3 Jelly Bean, l’ultima versione dell’interfaccia Sense ed una batteria da 3.200 o 3.300 mAh.

La presentazione ufficiale, probabilmente, in occasione dell’IFA 2013 di Berlino, manifestazione in programma all’inizio del prossimo mese. A seguire le due foto pubblicate da ePrice.

Via