Grazie alle vostre numerose segnalazioni possiamo annunciarvi che da oggi è disponibile l’aggiornamento Android 4.4.2 KitKat per tutti i dispositivi LG G2 no brand.

Dopo circa 16 giorni dal rilascio ufficiale della distribuzione per i G2 brandizzati Vodafone, ecco che finalmente anche i no brand ricevono l’atteso aggiornamento. Un update che tuttavia non porta grandi novità se non, praticamente, quelle di KitKat stesso, ovvero le icone bianche sulla barra delle notifiche, le nuove voci all’interno del menu per stampare e pagare con NFC e un browser di default LG migliorato. Più reattiva sembra infine essere anche la regolazione automatica della luminosità, che con Jelly Bean tentennava un po’.

L’aggiornamento vi verrà notificato tramite una notifica ma potete controllare direttamente voi stessi all’interno del menu Impostazioni -> Informazioni -> Informazioni Software -> Aggiornamento Software. Nel caso non vi venisse notificato ancora dovrete aspettare in quanto il roll-out è solitamente graduale. Al momento attuale l’aggiornamento sembra essere disponibile solo tramite software da PC.

Di seguito trovate il nostro video in cui spieghiamo le novità.

Ringraziamo Vittorio della segnalazione!