In attesa che LG presenti il suo prossimo top di gamma Android, dalla rete continuano ad arrivare indiscrezioni che provano a svelarne le principali funzionalità.

Stiamo ovviamente parlando di LG G3 che, stando alle ultime informazioni, potrebbe avere come nome in codice la sigla B2: ciò, almeno, è quanto sembra suggerire l’applicazione fotocamera di LG G Pro 2.

Sarebbero in particolare due le versioni di questo misterioso smartphone, LG-D851 e LG V985, che dovrebbero corrispondere alla variante internazionale del device ed a quella brandizzata dal carrier statunitense Verizon.

lg_g3

Ricordiamo che tra le feature di LG G3 non dovrebbero mancare un display da 5,5 pollici con risoluzione QHD (1440 x 2560 pixel), i tasti volume e accensione sul retro della scocca ed una fotocamera da 13 megapixel.

Dalla fotocamera di LG G Pro 2 sarebbe emerso anche un altro dispositivo, nome in codice B1lite: potrebbe trattarsi di LG G Pro 2 Lite, nome in codice LG-D631 (modello internazionale) e LG-V880 (versione brandizzata da Verizon).

lg-g-pro-2-lite

Nelle prossime settimane ne sapremo di più.

Via