Un nuovo smartphone targato Motorola ha fatto la propria apparizione del database dell’FCC, l’ente statunitense che si occupa di telecomunicazioni: stiamo parlando di un modello con nome in codice XT1723.

Dovrebbe trattarsi del successore di Moto E3 Power, smartphone certificato lo scorso anno con il nome in codice XT1707: è probabile, pertanto, che tale device arrivi sul mercato con il nome di Moto E4 Plus.

Purtroppo il database dell’FCC non ci fornisce informazioni sulle caratteristiche del device, eccezion fatta per la presenza di una batteria da 5.000 mAh (il Moto E3 Power può contare su un’unità da 3.500 mAh), di un SoC MediaTek e di 16GB di memoria integrata (dovrebbe esservi anche una variante da 32GB).

Restando sempre in casa Lenovo, dal Regno Unito arriva la notizia che la versione Sapphire Blue di Lenovo Moto G5 sarà in quel Paese un’esclusiva dell’operatore O2. Restiamo in attesa di informazioni ufficiali dal produttore per capire se anche in Italia questa versione di Moto G5 sarà riservata ad uno o più operatori mobile.