Ecco le probabili versioni dei prossimi aggiornamenti di Android 7.0 Nougat

Secondo Evan Blass, noto per il suo account Twitter Evleaks, le prossime versioni degli aggiornamenti di Android 7.0 Nougat saranno la 7.1, la 7.1.1 e la 7.1.2.

A rendere note queste indiscrezioni è Evan Blass tramite il suo account Twitter con il seguente tweet:

 

Android 7.0 Nougat è l’ultima versione del sistema operativo del robottino verde, rilasciata ufficialmente pochi giorni fa (qui il nostro video focus). La versione dell’aggiornamento del sistema operativo di casa Google è la 7.0 e le prossime versioni, rilasciate tramite aggiornamenti trimestrali, dovrebbero essere le seguenti: 7.1, 7.1.1 e 7.1.2.

Ricordiamo che si tratta di rumor per cui vi invitiamo a prendere con cautela queste informazioni in quanto non ufficiali.

Voi avete installato Android 7.0 Nougat sul vostro smartphone?

 

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Riccardo Ravaioli

    7.0.1 non piaceva ? Mah

    • Mark

      CI saranno diverse novità, tipo il nuovo launcher

      • Tazzi

        Speriamo, alla fine dall’ultima beta hanno migliorato solo la stabilità…

    • Corra

      Come detto da @Mark ci saranno diverse novità quindi probabilmente era riduttivo definirla una 7.0.1

  • Luca Lagomarsino

    Speriamo correggano il battery drain su Nexus 6p in almeno una di queste 🙄

    • Corra

      Penso che se è grave lo faranno già con l’aggiornamento di settembre

      • scumm78

        quella di settembre dovrebbe essere solo per patch di sicurezza.. Se iniziano a mettere anche patch per bug generici inizia il caos..
        Sono convinto che comunque il battery drain verra’ risolto con un aggiornamento di play service o qualche altre componente senza bisogno di aggiornare il sistema operativo… Non lo fa solo su nogaut, ho notato un consumo eccessivo di battery drain anche su Marshamallow recentemente, come al solito hanno fatto qualche cappella con le loro app.

        • Corra

          Si probabilmente hai ragione. In ogni caso,anche se raramente, a volte le patch contengono piccoli bug fix come per l’audio dei Nexus 5 buggato e poi risolto con le patch di giugno.

    • Hai effettuato un bel factory reset, se non proprio hard reset?

      • Luca Lagomarsino

        Sì, addirittura da recovery come le persone adulte, e ho pure evitato di reinstallare le app di terze parti se non proprio quelle essenziali… Ma niente da fare, ho sempre “sistema android” e “sistema operativo android” che bevono come lo schermo 🙀

Top