La prossima settimana dovrebbe essere molto importante per Google poiché dovrebbe rilasciare le patch di sicurezza di febbraio e lanciare Android Wear 2.0 e i due nuovi smartwatch di cui ormai parliamo da qualche mese.

Andiamo in ordine. Secondo l’operatore canadese Telus, le patch di sicurezza di febbraio dovrebbero essere rilasciate per i Nexus e i Pixel supportati lunedì 6 febbraio. E visti i tanti precedenti, crediamo che sarà proprio così.

Nessuna sorpresa quindi per il roll out delle patch di sicurezza di febbraio, dato che tutto dovrebbe andare come da previsioni. Discorso differente, invece, per il lancio di Android Wear 2.0, LG Watch Sport e LG Watch Style.

La presentazione, infatti, era prevista per giovedì 9 febbraio, secondo @evleaks, ma, sempre secondo @evleaks, dovrebbe essere stata anticipata di un giorno e cioè a mercoledì 8 febbraio. Non sappiamo perché, ma Google avrebbe deciso di anticiparla.

Un lunedì e un mercoledì quindi abbastanza impegnativi per Google e ricchi di novità. Vedremo se tutto andrà come da indiscrezioni o se ci saranno posticipi dell’ultimo minuto, ma a questo punto è difficile immaginare dei ritardi.