PAKO 2 è il seguito dell’omonimo gioco di corse arcade in cui dovrete fuggire dalla polizia cercando di sopravvivere in strada per il maggior tempo possibile.

Il titolo è caratterizzato da una visuale di gioco isometrica e da una grafica minimale e lo scopo del gioco consiste nel scortare dei criminali in un luogo lontano dai piedipiatti seguendo l’indicatore. Con il denaro guadagnato potrete sbloccare nuovi luoghi e veicoli armati da utilizzare negli inseguimenti.

I livelli sono molto vasti e i controlli risultano semplici e intuitivi: pressione a destra e a sinistra del display per sterzare e pressione su entrambi per frenare e fare retromarcia, tuttavia la difficoltà di gioco è piuttosto elevata e non passerà molto tempo prima di esplodere. Il gioco offre la possibilità di competere nelle classifiche online con gli amici e i giocatori di tutto il mondo.

PAKO 2 è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali ed è raggiungibile nel Play Store di Google cliccando sul badge che trovate sotto al trailer del gioco.