Diario Pressorio nel Cloud è un’applicazione che permette di annotare i valori della pressione arteriosa nel cloud per consentire al medico di analizzarli in qualsiasi momento.

L’app presenta un’interfaccia moderna ed essenziale e offre la possibilità di monitorare l’andamento della pressione arteriosa giorno per giorno in collaborazione con il medico.

Lo strumento consente di annotare i valori della pressione minima e massima, la frequenza cardiaca, il braccio sul quale è stata effettuata la misurazione ed eventuali note e mostra con dei grafici le tendenze e i picchi.

Il sistema di analisi statistico permette di evidenziare le minime variazioni dell’andamento pressorio in base ai dati inseriti, inoltre è possibile generare un link per condividere il diario con il medico e calcolare il rischio basato sugli algoritmi rilasciati dall’European Heart Association.

Diario Pressorio nel Cloud è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari, e chiede le autorizzazioni per l’accesso alla posizione e alla fotocamera. L’applicazione è reperibile nel Play Store di Google cliccando sul badge che trovate a seguire.