Tutto è ormai pronto per il via al CES 2018 di Las Vegas e tra i protagonisti dell’attesa fiera tecnologica statunitense vi sarà anche JVC Kenwood, pronta a presentare due dispositivi Android Auto con connettività wireless.

Google ha già mostrato la sua tecnologia Android Auto con connettività Wi-Fi in occasione dell’evento Google I/O 2017 ma i dispositivi di JVC Kenwood rappresentano quelli che per la prima volta vedremo arrivare sul mercato con tale soluzione a bordo.

Un dispositivo porterà il brand JVC mentre l’altro “vestirà” quello Kenwood ed entrambi potranno contare su un display con risoluzione HD (1.280 x 720 pixel) con diagonale da 6,8 pollici e la connettività Apple CarPlay e Android Auto. Il gruppo JVC Kenwood lancerà inoltre un nuovo sistema, con joystick integrato nel cruscotto, dedicato alla versione 2018 del crossover Mitsubishi Eclipse.

Per saperne di più non ci resta altro da fare che attendere l’inizio del CES 2018 di Las Vegas, manifestazione in programma dal 9 al 12 gennaio ma che già nei giorni precedenti vedrà il lancio di nuovi interessanti prodotti.