Jair Music Player è un riproduttore audio dall’interfaccia moderna in stile Material Design con animazioni di effetto e colori personalizzabili.

Oltre alle classiche funzioni presenti in ogni lettore, l’applicazione permette di modificare i dettagli delle tracce audio tramite un comodo tag editor integrato ed offre la possibilità di visualizzare i testi delle canzoni attingendo a vari database online.

L’applicazione ci permette di effettuare una ricerca globale tramite testo libero, oltre che per album, artista e genere musicale, inoltre è possibile navigare tra le cartelle presenti nel nostro dispositivo.

Jair Music Player aggiorna automaticamente le playlist con le tracce più ascoltate, con quelle riprodotte di recente e con le ultime aggiunte. Tra le altre caratteristiche segnaliamo lo scrobbling con Last.FM, un widget personalizzabile per controllare il lettore nella schermata di blocco, un pratico equalizzatore a 5 bande e la possibilità di condividere la musica via bluetooth, Android Beam e applicazioni di terze parti.

Prossimamente gli sviluppatori aggiungeranno nuove funzionalità come il download automatico delle copertine degli album e una modalità di riproduzione basata sul nostro umore.

Jair Music Player è disponibile gratuitamente senza acquisti in-app ed è scaricabile dal Play Store al link sottostante. Se siete interessati considerate anche Pulsar Music Player.