Huawei continua a tenere banco in questi giorni con molta carne al fuoco. Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di Honor 6 Plus, del fatto che non sarà commercializzato in Europa e del suo innovativo sistema a doppia camera. Oggi torniamo a parlare del nuovo flagship del produttore cinese, in particolare della nuova interfaccia grafica.

Grazie all’esperienza di Vire Labs, Huawei Honor 6 Plus sarà dotato di un’interfaccia in 3D, con vari livelli di personalizzazione.

Il nostro obiettivo era quello di portare tecnologie innovative che sfruttassero al meglio il processore Kirin 925, il più potente chipset attualmente sul mercato. Quando ho visto il tipo di effetti 3D e di esperienza che avrebbe potuto portare ai nostri utenti la tecnologia di Vire Labs, sono rimasto estasiato. In breve tempo abbiamo deciso di utilizzare questa fantastica tecnologia per Honor 6 Plus.

Con queste parole, Dennis Poon, Global UI Design Director di Huawei, ha commentato la scelta della nuova interfaccia di Honor 6 Plus. Vire Labs offrirà differenti livelli di personalizzazione dell’interfaccia, dai widget 3d agli sfondi,da alcune funzionalità fino all’intera UI. Vi lasciamo con un video che illustra le potenzialità della tecnologia di Vire Labs mentre dal Play Store potete scaricare l’app che dimostra le capacità di rendering del Vire Life Engine.

Via