HTC One M9 è nuovamente protagonista in file multimediali trapelati in rete. A pubblicarli è nuovamente l’ormai famoso upleaks ma questa volta a mostrarci il nuovo smartphone top di gamma della casa taiwanese non sono immagini bensì video.

HTC One M9 viene infatti svelato in tutta la sua bellezza in diversi video spot dal sapore ufficiale, prima pubblicati e poi rimossi. Ciò che però finisce in rete, si sa, ci rimane e non a caso stanno spuntando diversi video “specchio” che ci permettono di vedere il nuovo HTC One M9.

Il primo video ci introduce lo smartphone nelle sue peculiarità: la scocca in metallo con la colorazione doppia Silver/Gold, la nuova HTC Sense 7, il nuovo HTC Blinkfeed, la fotocamera frontale UltraPixel per foto chiare anche al buio, la fotocamera posteriore da 20 megapixel, il Photo Editor, gli altoparlanti BoomSound e HTC Connect per collegare più dispositivi.

Il secondo video ci introduce HTC Theme ovvero una funzionalità per personalizzare il software di HTC One M9, focus molto importante per la compagnia taiwanese in questa HTC Sense 7.

Il terzo ed ultimo video invece si concentra sulla fotocamera con solite e nuove funzionalità per il photo editing.

A causa di questi video trapelati insomma l’HTC One M9 non ha quasi più segreti. Sarà bene o sarà un male che sia stato praticamente svelato in anteprima? Saprà comunque HTC sorprendere la platea l’1 di Marzo? Fateci sapere cosa ne pensate di questo HTC One M9 all’interno dei commenti qui sotto, siamo curiosi di sapere le vostre opinioni!

Via